Alle sue spalle agirà Ramirez, che dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Diamanti. Il trequartista uruguaiano potrà mettere in difficoltà il reparto arretrato interista con le sue improvvise accelerazioni e il suo talento smisurato. Il centrocampo a quattro dovrebbe essere composto da Pulzetti sulla destra, i mastini Perez e Mudingay in mezzo e Konè sulla sinistra. Il Bologna avrà sicuramente qualche problema in fase di impostazione perchè nessuno tra i centrocampisti sembra in grado di svolgere un buon lavoro di regia, ma la solidità del reparto non si discute. E’ probabile che gli emiliani si limitino a chiudere gli spazi, puntando a portare a casa un pareggio.
In difesa Casarini prende il posto dell’infortunato Raggi, in mezzo confermati Antontosson e Portanova, autore dell’unico gol dei rossoblù in questo campionato. Sulla sinistra ancora fiducia a Morleo. In porta, se Gillet non dovesse recuperare dopo la botta presa a Torino (che gli ha anche fatto perdere i sensi per ben due volte), potrebbe debuttare il secondo portiere Agliardi.
CONVOCATI: Agliardi, Gillet, Lombardi, Antonsson, Loria, Morleo, Portanova, Rickler, Vitale, Casarini, Kone, Krhin, Mudingayi, Perez, Pulzetti, Acquafresca, Di Vaio, Diamanti, Paponi, Ramirez, Vantaggiato.
PROBABILE FORMAZIONE (4-4-1-1) Gillet; Casarini, Portanova, Antonsson, Morleo; Pulzetti, Mudingay, Perez, Konè; Ramirez; Di Vaio.
This post was last modified on 24 Settembre 2011 - 16:49