Al termine del match contro i campioni di Francia, il presidente Massimo Moratti ha commentato la vittoria facendo anche il punto sulla situazione in casa nerazzurra: “E’ stata una vittoria utile, sia per la Champions, sia per il campionato, perché ci mette nelle condizioni di affrontare con serenità i prossimi impegni. La squadra ha l’esperienza necessaria per constrastare la crisi, ma adesso bisogna tornare a fare punti anche in Italia”. Poi, il patron nerazzurro, coccola il suo Principe: “Il suo gol è stato importante, quasi una liberazione. E’ stata una rete voluta, che prima non gli era riuscita: ha le possibilità e la voglia per tornare quello di una volta“.
Domenica, trasferta a Genova contro i grifoni, compagine sempre insidiosa da affrontare, soprattutto al “Marassi”: “Sarà come al solito una partita difficile. Il Genoa è fortissimo e con loro son sempre dei combattimenti. Speriamo che la squadra reagisca in fretta, per il pubblico e per la storia”.
Infine, un cenno anche sulle condizioni di Antonio Cassano, vittima di problemi al cuore che lo terranno per qualche mese fuori dai campi di gioco: “Sì, l’ho sentito. Devo dire che mi è dispiaciuto molto perché è un ragazzo a cui voglio bene. Auspico che si rimetta in fretta, magari per il derby di ritorno. Spiace molto, ma spero che torni a giocare e che questa sia stata solo un’apprensione”. L’eleganza del presidente, non si smentisce mai.
This post was last modified on 3 Novembre 2011 - 11:55