Riscaldamento atletico, con sviluppo della rapidità, quindi esercitazioni tattiche. Questo il lavoro svolto dalla squadra nel quarto allenamento in preparazione alla gara di campionato con il Genoa, in programma domenica 1 aprile allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro (ore 15).
Con il gruppo è ritornato ad allenarsi Cristian Chivu (ieri individuale programmato) e ha proseguito (seconda seduta), per il recupero della miglior condizione agonistica, Ricardo Alvarez. Seduta individuale specifica per Maicon (infiammazione alla zampa d’oca del ginocchio destro); terapie, fisioterapia e programma di recupero per Wesley Sneijder. Julio Cesar – ma la causa non è il mal di schiena – ha svolto anche oggi una seduta individuale, prima in palestra e poi sul campo.
Lorenzo Crisetig è stato aggregato alla Primavera in vista alla gara di domani del campionato di categoria contro il Chievo a Verona, mentre con la prima squadra si sono allenati il portiere Matteo Cincilla (’94, rosa Juniores-Berretti) e il difensore Matteo Bianchetti.
Domani allenamento in mattinata e, alle ore 13.30, conferenza stampa di Andrea Stramaccioni. In serata, ritiro al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile.
Fonte: inter.it