Andrea Stramaccioni ha fatto svolgere alla squadra una seduta che, complessivamente, è durata circa 90 minuti. Suddivisi sempre a gruppi, i nerazzurri hanno svolto esercitazioni differenziate, con e senza palla; nella seconda parte dell’allenamento, i giocatori più impiegati domenica contro il Genoa hanno seguito un programma ‘rigenerativo’, al contrario degli altri compagni che sono rimasti in campo per un’altra serie di partitelle a tema.
Con i compagni, nelle veste di centrocampista, ha giocato anche Julio Cesar. Per Lucio, invece, seduta di scarico. Programmi individuali di recupero agonistico per Maicon e Wesley Sneijder. Lorenzo Crisetig è aggregato alla Primavera per la gara di domani con il Padova, mentre con il gruppo della prima squadra si sono allenati Samuele Longo (attaccante, classe ’92) e Ivica Ivusic (portiere, classe ’95).
Domani, in mattinata, secondo allenamento settimanale. Giovedì, al termine della seduta, presentazione di Fredy Guarin alla stampa (a partire dalle ore 13.30).
Fonte: inter.it
This post was last modified on 4 Aprile 2012 - 02:51