Nel turno infrasettimanale di mercoledì al “Manuzzi” la squadra di Beretta è riuscita a bloccare sullo zero a zero la Juventus per ottanta minuti fino alla rete di Borriello ed era reduce precedentemente da ben cinque pareggi di fila contro Parma, Lecce, Bologna, Genoa e Palermo.
In quest’ultimo periodo Beretta, in panchina da fine febbraio dopo l’esonero di Arrigoni, è riuscito a dare una discreta solidità difensiva ai suoi (soltanto sei reti subite nelle ultime sei giornate, ndr) ma in vista di domenica dovrà fare i conti con la solita emergenza tra infortuni e squalifiche. Non avrà infatti a disposizione oltre ai lungodegenti Martinez, Pudil e Martinho gli squalificati Moras, Colucci e Rennella mentre recupera in extremis Lauro e soprattutto Mutu e Iaquinta.
Il tecnico milanese dovrebbe quindi disporsi con un prudente 5-3-2. In difesa tornerà a destra Comotto mentre a sinistra agirà Lauro. Al centro al fianco di Benalouane e Rodriguez ci sarà Von Bergen. A centrocampo Guana sostituirà lo squalificato Colucci con Parolo e Thomas Arrigoni a completare il reparto. In avanti accanto a Malonga spazio dal primo minuto all’ex interista Mutu.
This post was last modified on 27 Aprile 2012 - 15:53