Il Diario de Noticias in edicola garantisce che oggi può essere il giorno giusto: gli intermediari stanno lavorando all’operazione e il Porto sarebbe indirizzato verso il sì alla proposta da 13 milioni di euro. La conferma arriva anche con l’autorevole quotidiano O Jogo, il quale indica nella giornata di oggi il termine ultimo della trattativa. L’operazione è ormai conclusa, mancano pochi dettagli.
Anche in Italia ci sono pochi dubbi sull’imminente chiusura della trattativa. Infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, l’uruguaiano è davvero a un passo.
La rosea sostiene anche che è previsto per l’alba del prossimo anno l’arrivo del brasiliano del Corinthians Paulinho: giocherà il Mondiale per Club e poi saluterà il Timao, direzione Inter. La doppia indicazione di mercato arriva direttamente in questa fetta di Romania fra la Transilvania e la Moldavia, dove la troupe di Stramaccioni si sta preparando alla sfida contro il Vaslui.
Stramaccioni è felice per il duo Cassano-Gargano e sul terzo arrivo prima di domenica dice: “Non credo che Alvaro Pereira arriverà entro quel giorno, compresi gli infortunati considero la rosa al completo, poi vedremo cosa potranno fare Branca e Ausilio”. I due inviati di mercato però, potrebbero anche farcela prima: l’affare Pereira si farà, con possibile annuncio anche in giornata. In tal caso, l’esterno uruguaiano potrebbe essere a disposizione già per la trasferta di Pescara per la prima giornata di campionato.
This post was last modified on 23 Agosto 2012 - 14:38