L%26%238217%3BInter+saluta+Julio+Cesar%3A+%26%238220%3BGrazie+per+aver+combattuto+con+noi%2C+dentro+e+fuori+dal+campo%26%238221%3B
spaziointerit
/2012/08/29/linter-saluta-julio-cesar-grazie-per-aver-combattuto-con-noi-dentro-e-fuori-dal-campo/amp/

L’Inter saluta Julio Cesar: “Grazie per aver combattuto con noi, dentro e fuori dal campo”

La notizia era nell’aria e pochi istanti fa è arrivata l’ufficialità: attraverso il suo sito l’Inter ha comunicato di aver depositato presso gli uffici della Lega i documenti della risoluzione consensuale del contratto con Julio Cesar.

A margine della nota, sempre su www.inter.it, il doveroso ringraziamento per tutto quello che il numero uno brasiliano ha dato ai colori nerazzurri:

“È entrato nella storia dei grandi portieri dell’Inter. Sette stagioni, 300 volte in porta, parate leggendarie, energia straripante, carattere: Julio Cesar in nerazzurro è stato tutto questo.

Grazie per aver combattuto con noi, per aver sfidato l’Italia, l’Europa e il Mondo, per aver urlato di gioia, per quel gesto inconfondibile che fai quando esci imbattuto a fine partita dalla nostra porta, grazie di averci difeso in campo e a volte anche fuori dal campo.

Compi 33 anni fra qualche giorno, il 3 settembre, buon compleanno, Acchiappasogni, e buona fortuna di cuore da parte di tutta l’Inter!

This post was last modified on 30 Agosto 2012 - 04:17

Share
Published by
redazione