L’offerta monstre, stando ancora al quotidiano spagnolo, sarebbe stata inoltrata a Florentino Perez attraverso la figura di Jorge Mendes, il potentissimo agente di CR7. Il Real, però, forte della clausola di rescissione di 1 miliardo di euro, ha respinto le avances inglesi.
Mansour, però, non si sarebbe rassegnato e, visti i recenti ‘mal di pancia‘ del fuoriclasse portoghese, potrebbe tornare all’assalto durante la sessione invernale del mercato. Magari contando sulla volontà del giocatore, ultimamente poco felice a causa di uno stipendio che non accenna alcun ritocco verso l’alto (Ronaldo percepisce dalle Merengues circa 10 milioni di euro, ndr).
I dirigenti delle due società si incontreranno a Madrid in occasione della prima gara del girone di Champions, il 18 settembre prossimo. Sarà l’occasione buona per parlarsi e conoscersi meglio. O magari per gettare le basi di una trattativa che – gioco forza – il City dovrà concludere prima della stagione 2014-15, quando entrerà in vigore il temuto fair play finanziario. E certe cifre non saranno più sostenibili…
Fonte: SportMediaset.it
This post was last modified on 6 Settembre 2012 - 17:58