L’Inter si aggiudica, infatti, il primato nella speciale classifica del numero di abbonamenti sottoscritti per la stagione 2012/13.
Un risultanto importante, che la società ha deciso di festeggiare ringraziando i propri tifosi attraverso un comunicato su inter.it:
“Tifosi grazie di esserci, l’Inter siete voi
Più di ogni giocatore, più di ogni partita, più di ogni risultato. Più di tutto c’è una fede, ci siete voi, che anche quest’anno avete voluto dimostrate che cos’è l’Inter. L’Inter siete voi, tifosi, voi che con la vostra passione e la vostra presenza ci rendete orgogliosi, sempre e ovunque.
Perché quello che nessun numero, presenza, media o classifica potrà mai spiegare fino in fondo è il significato di un abbraccio nerazzurro, migliaia di tifosi accompagnare l’Inter in campo per vivere insieme un’altra avventura, altri novanta minuti che comunque vadano saranno speciali perché vissuti insieme. E oltre a raccontare di vittorie o sconfitte, a concretizzarsi in punti e statistiche, scriveranno soprattutto un’altra pagina di storia, la nostra, quella dell’Inter e dei suoi tifosi.
E allora siate pronti a ricominciare con noi, a gioire, urlare, ridere, sorridere, arrabbiarvi, lottare e vincere.
Perché tutto è ancora da vivere, rincorrere, prendere.
E voi lo state già facendo con noi, regalandoci il primato in A quanto a numero di abbonamenti. Il nostro grazie verrà come ci viene meglio, dal nostro impegno, dal campo, quando al primo, secondo, terzo, centesimo gol voi sarete lì a esultare ancora con noi”.