L’ex Napoli parla poi del rendimento opposto avuto dalla squadra in casa e in trasferta: “Questa differenza non mi era mai capitata, ora vogliamo iniziare a vincere anche a San Siro e speriamo di farlo già domenica contro la Fiorentina”. Una battuta sul suo ex club: “Sono contentissimo che siano in vetta alla classifica, ci sono i miei vecchi compagni e la mia famiglia, ho un grande rapporto con tutto quel gruppo. A Milano però mi trovo veramente bene, con mia moglie mi sto adattando a una splendida città che dovrò conoscere ancora meglio“.
A proposito di compagni, spunta il nome di Antonio Cassano: “È un pazzo divertente, non sta mai zitto, parla sempre… è sempre bello avere in squadra giocatori così. Se mi ha stupito in campo? No, lo avevo affrontato e so quello che vale. Deve ancora mettersi al top della forma, lo dice anche lui, arriverà il suo momento di giocare tutte le partite. Spero sia presto al 100%“.
In chiusura una battuta sull’imminente derby della Madonnina: “Per adesso non ci penso, ma sarà sicuramente un momento bellissimo. Voglio naturalmente vincerlo. Prima però pensiamo a domenica, c’è la Fiorentina e vogliamo dare continuità ai nostri risultati”.
Fonte: inter.it
This post was last modified on 28 Settembre 2012 - 20:19