In mattinata, i ragazzi di Stramaccioni impegnati nella gara di ieri in Europa League contro il Rubin Kazan, hanno svolto una seduta di scarico e rigenerativa.
Per il resto del gruppo, messa in azione tecnica, esercitazioni tattiche, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella finale.
Contro i russi, Andrea Ranocchia ha subito un indurimento muscolare, ma questo non dovrebbe impedirgli di essere a disposizione per la trasferta in terra ducale.
Anche Sneijder, lontano dai campi da gioco ormai da due mesi, dovrebbe rientrare tra i convocati di Stramaccioni, anche se probabilmente partirà dalla panchina lasciando spazio a Coutinho alle spalle di Milito e Palacio. Da valutare anche la situazione di Guarin, anch’egli almeno in odore di convocazione (vista la squalifica di Gargano, Strama farà di tutto per recuperarlo completamente e lanciarlo dal primo minuto, ndr).
Le note positive arrivano da Stankovic e Chivu. Infatti, Deki ha lavorato 30 minuti con il gruppo, mentre il rumeno si è aggregato ai compagni per la partitella finale. Il loro rientro, si avvicina sempre di più.
This post was last modified on 24 Novembre 2012 - 15:13