Riparte la campagna abbonamenti con offerte imperdibili per il girone di ritorno

Con l’Inter la corsa continua. FC Internazionale dà infatti la possibilità a coloro che non l’avessero fatto a inizio stagione, di sottoscrivere un abbonamento valido esclusivamente per le partite del girone di ritorno della serie A TIM 2012/2013 e che, non comprendendo alcuna partita di Europa League o di Coppa Italia, garantirà però agli abbonati la possibilità di acquistare un biglietto in vendita anticipata a loro riservata. Gli abbonamenti saranno in vendita fino a venerdì 11 gennaio 2013.

Le iniziative speciali che l’Inter dedica ai propri tifosi non finiscono qui. Saranno, infatti, messi in vendita ad un prezzo particolare anche pacchetti di tre partite, ognuno dei quali potrà essere venduto sia su tessera del tifoso che su biglietti:

pacchetto 1 (Pescara, Torino, Milan), in vendita dal 3 dicembre 2012 all’11 gennaio 2013

pacchetto 2 (Chievo, Bologna, Juventus), in vendita dal 14 gennaio 2013 all’8 febbraio 2013

Sia gli abbonamenti che i pacchetti saranno in vendita solo ed esclusivamente presso tutte le agenzie del gruppo Bipiemme. Gli abbonamenti saranno solo ed esclusivamente caricati su tessera “siamo noi” e i pacchetti ed i biglietti non potranno essere ceduti. Alla vendita saranno applicate tutte le normative vigenti, compreso il divieto di vendita ai residenti nella regione dalla quale proviene la squadra ospite.

Avvertenze:

a) sia gli abbonamenti che i pacchetti saranno in vendita solo ed esclusivamente presso tutte le agenzie del gruppo Bipiemme;

b) gli abbonamenti verranno solo ed esclusivamente caricati su tessera ‘siamo noi’;

c) i pacchetti ed i biglietti non possono essere ceduti;

d) verranno applicate tutte le normative vigenti, compreso il divieto di vendita ai residenti nella Regione da cui proviene la squadra ospite.

PREZZI:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: inter.it

Gestione cookie