“E’ chiaro che per tutte le parti è meglio che mi trasferisca a gennaio. Altrimenti rimarrò. Ho un contratto fino a giugno 2015 con l’Inter“. Così Sneijder arricchisce di una nuova puntata la vicenda riguardante la sua cessione. Nessun muro contro muro, ma una chiara volontà di abbandonare la società interista dopo tre stagioni e mezzo.
Stramaccioni aveva ricordato al cecchino di Utrecht che la sua maglia sarebbe stata pronta al rientro dalle vacanze, ma l’olandese pare aver deciso definitivamente di non riallacciare i rapporti con la società nerazzurra.
Adesso, non resta che trovare una soluzione, che potrebbe essere a tinte britanniche. Infatti, negli ultimi giorni si è fatta sempre più insistente la voce che vedrebbe Sneijder vicino a trasferirsi al Tottenahm, orfano di Van der Vaart e Modric.
Da non scartare anche le due squadre di Manchester così come il Chelsea. Meno probabile una soluzione russa.
In ogni caso, per Wes sarà difficile trovare una squadra in grado di garantirgli un ingaggio superiore a quello proposto dall’Inter in sede di rinnovo. Ma ormai, la sua decisione sembra essere quella definitiva.
This post was last modified on 31 Dicembre 2012 - 04:20