Nonostante i dubbi dell’olandese, infatti, l’affare sembra sempre più vicino alla conclusione. In giornata, il giocatore incontrerà il suo agente per discutere gli ultimi dettagli del suo contratto e avere ulteriori rassicurazioni sul fatto che la Turchia rappresenta l’unica alternativa reale a una permanenza in nerazzurro.
Da Istanbul, intanto, filtra ottimismo sul buon esito dell’operazione: “I trasferimenti di giocatori così importanti non sono mai facili – ha spiegato l’amministratore delegato del Galatasaray, Lütfi Arıboğan – ma non c’è alcun intoppo per quanto riguarda Sneijder, posso dire che tutto sta andando bene“. Conferme importanti anche dal Presidente del club turco: “Il 95% del lavoro è stato fatto – ha garantito Unal Aysal –. Stiamo lavorando per limare gli ultimi dettagli“.
Nelle prossime ore, quindi, potrebbero esserci novità importanti, con l’Inter che si sta già muovendo per regalare a Stramaccioni i rinforzi richiesti a gennaio: un centrocampista e un esterno destro. Con i soldi derivanti dalla cessione del trequartista, Branca e Ausilio potrebbero tentare finalmente l’affondo decisivo per Paulinho e Schelotto.
Tasselli fondamentali per puntellare la rosa in vista dei prossimi mesi. Prima, però, serve il sì definitivo di Sneijder.
This post was last modified on 14 Gennaio 2013 - 18:12