Lasciando da parte un attimo il derby, il patron interista fa un quadro sulla situazione che sta vivendo la sua squadra in campionato: “Questo torneo è strano, qualsiasi risultato lascia aperto tutto. Dal punto di vista del morale – ha aggiunto – è importante e in fin dei conti abbiamo ancora dei giocatori giovani come Kovacic che non abbiamo ancora provato a pieno quindi ci sono ancora delle possibilità di ripresa”.
Riferendosi al trattamento riservato dai tifosi nerazzurri a Mario Balotelli, Moratti fa i complimenti ai suoi tifosi: “Devo fare i complimenti al pubblico, si è comportato molto bene, ha evitato di fare cose antipatiche, ha fatto cose da stadio, normali”.
Infine, un commento sulla prestazione del numero 45 rossonero e qualche elogio per Handanovic: “Non ho incontrato Mario nello spogliatoio, mi spiace – ha aggiunto -. Se Balotelli avesse segnato quei gol era bravo, non erano facilissimi. Handanovic è stato bravo senza dubbio, ma anche il portiere del Milan ha fatto una parata incredibile su Guarin“.
This post was last modified on 25 Febbraio 2013 - 13:40