Rodrigo si concentra poi sulla gara di domani contro la Sampdoria, una sorta di derby per lui: “Contro i blucerchiati dobbiamo vincere, cercando di continuare a fare il nostro gioco, come contro Tottenham e Juventus. In entrambe le partite abbiamo creato tanto, ed è questa la strada giusta. Faremo di tutto per portare a casa i tre punti, non possiamo più sbagliare“.
“Possiamo lottare ancora per il terzo posto solo battendo Sampdoria e Atalanta – prosegue il centravanti di Bahia Blanca – Dobbiamo recuperare i punti persi e cercare di vincere sei o sette partite. Solo così potremmo centrare la qualificazione in Champions”.
Parlando del rendimento della squadra, impossibile non tornare sul brutto infortunio occorso a Milito, che ha condizionato inevitabilmente la stagione interista: “Quando Diego si è infortunato è stato un momento brutto per tutta la squadra. Lui per noi è importante e fa la differenza. Non abbiamo giocatori simili e se poi ci aggiungiamo che noi abbiamo giocato male…”.
Dal Principe a Mateo Kovacic, rivelazione di questo 2013: “Diventerà un giocatore importante – assicura Rodrigol –. L’ho visto sin dal primo giorno, fa cose che non sono normali. Il nostro gioco è migliorato anche grazie a lui”.
Parole al miele anche per il fuutro compagno di reparto Mauro Icardi: “E’ decisamente forte, sta facendo bene. Adesso, però, dobbiamo pensare solo a quest’anno, abbiamo ancora degli obiettivi da centrare”.
In chiusura, su Stramaccioni: “Siamo con lui, è un grande allenatore e una brava persona. E’ giovane e sta facendo bene il suo lavoro”.
This post was last modified on 3 Aprile 2013 - 14:20