Zanetti: “Amareggiati per il risultato, ora pensiamo alla Roma. Il rigore? C’è da arrabbiarsi, ma…”

Cagliari-Inter 2-0 ZanettiE’ un Javier Zanetti scurissimo in volto quello che si presenta ai microfoni di Inter Channel per commentare la sconfitta di Trieste contro il Cagliari: “Dobbiamo ripartire dalla voglia di fare bene mercoledì con la Roma – spiega il capitano nerazzuro –. Parlare di questa partita è inutile, non possiamo fare nulla, abbiamo perso un’occasione. Ora dobbiamo pensare a fare bene in Coppa Italia”.

Sulla clamorosa svista di Celi sul rigore concesso al Cagliari: “Resta l’amarezza per il risultato, anche se ti viene da arrabbiarti. Però da questi momenti dobbiamo trovare la forza di andare avanti per divenare una squadra più forte”.

“Tante volte quest’anno si sono giocate partite del genere – prosegue Zanetti –, e siamo tornati a casa a mani vuote, ma fa parte di questa stagione. Quando finirà questo campionato tireremo le somme e faremo le valutazioni su tutto. Poi cominceremo a preparare il prossimo anno come sempre”.

“Adesso prepariamo al meglio la partita di mercoledì – conclude il capitano –, speriamo di ottenere un risultato che ci possa portare in finale. In che posizione giocherò? Vediamo che avrà in mente il tecnico, conta solo prepararla al meglio”.

 

Fonte: inter.it

Gestione cookie