Nell’ennesima sconfitta stagionale, questa volta subita in casa contro la Roma, che pregiudica la qualificazione alla finale di Tim Cup, una delle poche note positive è l’esordio in prima squadra del giovane esterno della Primavera Niccolò Belloni.
Per il ragazzo classe 1994 l’emozione per il suo esordio è stata grande: “Sono contento, giocare su questo campo dove hanno giocato tanti campioni è una soddisfazione grandissima. Mi dispiace per il risultato e per l’eliminazione. Cosa mi ha colpito dei giocatori dell’Inter? La voglia, l’impegno e la determinazione che ci mettono sempre, in ogni allenamento e in ogni partita. Chi mi ha aiutato maggiormente? Juan Jesus mi è stato molto vicino“.
Nonostante si stia allenando in prima squadra con costanza, Belloni dimostra di avere la testa sulla spalle ed è consapevole del fatto che il lavoro da fare è ancora tanto: “Ora mi sto allenando con la prima squadra, ma ho bene in testa che la mia resta la Primavera e, appena avranno bisogno di me, sarò pronto a tornare da loro per dare tutto come ho sempre fatto. Una dedica per questa serata speciale? Ai miei genitori, anche questa sera erano qui a vedermi”.