Il terzino brasiliano, dopo le rete realizzata in Coppa Italia contro la Roma, ha sfruttato nuovamente l’occasione che Stramaccioni gli ha concesso risultando decisivo per i tre punti conquistati dai nerazzurri: “Contento per la prestazione della squadra – ha commentato il numero 42 interista ai microfoni di Sky a fine partita – perché il momento non è facile per via degli infortuni. Abbiamo fatto bene, siamo un gruppo unito e nelle prossime partite proveremo a fare meglio“.
Un Jonathan completamente diverso da quello impacciato visto durante tutto l’arco della stagione, forse incoraggiato dalla fiducia che Strama sta riponendo in lui nell’ultimo periodo: “Non solo io, tutti abbiamo bisogno di un po’ di continuità. Acquisti anche fiducia. C’è voglia di fare e lo fai senza paura. Felice per l’opportunità che il mister mi ha dato oggi e con la Roma. Spero di stare bene e giocare anche la prossima”.
Un ultimo pensiero sui suoi ex compagni del Parma, oggi incontrati a San Siro da avversari: “Mi hanno detto che sono migliorato, ma penso scherzassero (sorride, ndr). Mi hanno fatto i complimenti”.
This post was last modified on 21 Aprile 2013 - 18:20