La prossima partita, la penultima del campionato, vedrà i nerazzurri impegnati fuori casa contro il Genoa, gara in cui il numero 40 interista non ci sarà a causa del cartellino rimediato ieri sera che gli costerà un turno di squalifica: “Domenica sarà difficile perché non ci saremo nemmeno io e Pereira, ma il mister metterà in campo una grande squadra e giocherà chi può fare bene”.
L’emergenza infortuni che ha colpito l’Inter in questo finale di stagione sta dando una grande possibilità a diversi giovani della Primavera, ormai presenti stabilmente in prima squadra: “E’ importante per Pasa e Benassi fare esperienza – ha continuato il 21enne di Belo Horizonte – hanno una grande carriera davanti e faccio un grande in bocca al lupo a loro”.
I nerazzurri non disputeranno nessuna competizione europea l’anno prossimo: “Siamo l’Inter… e ovviamente dispiace. Avevamo iniziato la stagione con l’Europa League. Peccato”.
In chiusura Juan Jesus ha voluto rivolgere un pensiero a Jonathan, uscito alla mezz’ora del primo tempo a causa di un infortunio subito alla spalla: “L’ho chiamato, sta bene. Vedremo come andrà nei prossimi giorni”.
This post was last modified on 10 Maggio 2013 - 03:11