I due verranno valutati probabilmente a Pinzolo e, qualora non dovessero convincere, la società nerazzurra sarà chiamata a trovare un altro difensore in grado di sostituirli. Per questo motivo, da una po’ di tempo a questa parte, circola con insistenza il nome di Marcos Rojo, difensore centrale mancino classe ’90 in forza allo Sporting Lisbona, sul quale, però, va registrato anche l’interesse di altri club, tra cui Napoli, Lazio e Roma.
Nei giorni scorsi l’agente del giocatore, Burak Yigitibas, ha così commentato ai microfoni del quotidiano portoghese A Bola la situazione del suo assistito: “Ho visto anche io queste voci sull’Inter e sul blitz di Branca dai giornali portoghesi. Non posso dire nulla, né in questo momento, né nei prossimi giorni. Ora è presto, per il futuro di Rojo bisogna ancora aspettare, non è comunque impossibile che vada all’Inter. Non posso dire altro”.
Analizzando un po’ il curriculum del giocatore originario di La Plata, l’impressione è che, se dovesse davvero sbarcare ad Appiano, Juan Jesus si ritroverebbe con un serissimo concorrente per il ruolo di titolare sul centro-sinistra, vista anche l’esperienza maturata in campo internazionale dall’argentino, che ha già accumulato 14 presenze nella nazionale albiceleste.
Diverso invece il discorso che porta a Danilo dell’Udinese, per il quale la società friulana chiede una cifra intorno ai 7/8 milioni di euro. Se ne riparlerà soltanto in caso di una cessione di Ranocchia.
This post was last modified on 20 Giugno 2013 - 12:46