Parole in controtendenza rispetto alle dichiarazioni rilasciate ventiquattro ore prima: “Inter o Roma? Non ho ancora accordi con nessuno, quindi non posso dare una risposta. So che ci sono diverse squadre interessate, vedrò di scegliere il migliore club per me. Entro luglio dovrei sapere dove giocherò l’anno prossimo”.
Probabile che dopo questa ammissione sia arrivato un richiamo da parte del patron rossoblu, intenzionato a non scoprire le carte per ottenere il massimo dall’asta tra Inter e Roma. In ogni caso, domani il procuratore del numero 4 rossoblu potrebbe incontrare Branca e Ausilio a Milano. L’Inter vorrebbe chiudere il discorso, inserendo qualche contropartita tecnica gradita al club sardo, che però pretende un conguaglio cash più consistente.
La Roma, nel frattempo, studia la controffensiva: chi presenterà l’offerta migliore, avvicinandosi il più possibile a soddisfare le richieste di Cellino, avrà in mano il giocatore. Sempre che Nainggolan non cambi idea, indicando al suo presidente quale maglia preferirebbe indossare l’anno prossimo.
This post was last modified on 18 Giugno 2013 - 20:41