La volontà di Isla è quella di lasciare Torino dopo una sola stagione, vissuta peraltro all’ombra di Lichtsteiner, per rilanciarsi in nerazzurro in vista dei Mondiali del 2014; la voglia dell’ex Udinese di una nuova avventura è stata manifestata chiaramente anche dal suo agente, ieri a colloquio con Branca.
L’offerta interista è aumentata a 6 milioni di euro al fine di chiudere il prima possibile la trattativa e regalare a Mazzarri l’esterno destro titolare già a partire dal ritiro di Pinzolo; questo rilancio è stato possibile grazie al piccolo tesoretto accumulato in seguito alle cessioni “tedesche” di Donati e Caldirola, rispettivamente a Bayer Leverkusen e Werder Brema.
La Juventus, dal canto suo, sembra non essere intenzionata ad abbassare le pretese, puntando a incassare i 7,5 milioni richiesti; le parti restano comunque tutt’altro che lontane e la volontà di Isla di cambiare aria potrebbe essere l’elemento decisivo per risolvere positivamente la trattativa.
In casa nerazzurra vi è comunque ottimismo perchè la questione si possa risolvere a breve e aggiungere così un nuovo importante elemento alla rosa di Mazzarri per tornare a essere competitivi nel prossimo campionato.
This post was last modified on 30 Giugno 2013 - 15:55