Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi, nella mattinata di giovedì è apparso in Lega Calcio a Milano, dove ad attenderlo c’erano i cronisti. Il patron dei ducali, ha confermato ancora una volta che la trattativa tra i gialloblu e l’Inter per portare Belfodil a Milano e Cassano in Emilia è a buon punto.
In merito all’imminente acquisto di FantAntonio, Ghirardi ha mostrato tutta la sua felicità per l’operazione che sta andando in porto: “Per Cassano siamo vicini alla conclusione, definiremo i dettagli nel weekend e questa è certamente la mia operazione più grande da presidente. Quando potremo ufficializzarne l’acquisto avremo la consapevolezza di aver preso un campione“. Nemmeno il carattere fumantino del barese spaventa l’ambiente ducale: “Ci penserà Donadoni a controllarlo“.
Nell’operazione che, con tutta probabilità, consegnerà Belfodil a Mazzarri e Cassano a Donadoni, dovrebbe rientrare anche il nome di Matias Silvestre. Il difensore argentino nell’ultima stagione in nerazzurro non ha certo brillato, e una piazza come quella di Parma potrebbe essere utile per un suo rilancio.
Ghirardi però, per il suo Parma vuole solo gente convinta di giocare al Tardini: “Silvestre? Lo abbiamo richiesto, se verrà con la voglia di fare bene saremo contenti, altrimenti faremo diversamente. Belfodil è un’operazione collegata, ha molte richieste ma l’Inter è la più convincente. La situazione è chiara e per noi è una trattativa importante”.