Per quanto riguarda i primi due, la società inglese si è vista rifiutare entrambe le offerte, in quanto Mazzarri non li vorrebbe far partire neanche in prestito senza averne testato prima le loro qualità a Pinzolo. Soltanto dopo, qualora il centrocampista ghanese ed il difensore senegalese dovessero deludere le aspettative, allora si potrà pensare a “parcheggiarli” da qualche parte per una stagione.
Diverso il discorso, invece, relativo al trequartista italo-brasiliano. Quest’ultimo, dopo aver vinto la Next Generetions Series da protagonista nella Primavera guidata da Stramaccioni, ha dovuto fare i conti con la rottura del legamento, infortunio che l’ha tenuto lontano dal terreno di gioco per 6 mesi, fino allo scorso dicembre.
A nulla è servito il prestito al Vicenza in Serie B, esperienza culminata con la retrocessione della squadra in Lega Pro. In questi 5 mesi in Veneto il giocatore ha collezionato soltanto 75 minuti di gioco dilazionati su 3 presenze, motivo per cui la società nerazzurra potrebbe accettare di buon grado la possibilità di fargli maturare esperienza sotto l’occhio vigile di Paolo Di Canio.
This post was last modified on 29 Giugno 2013 - 16:46