Il giovane centrocampista, dopo qualche giorno di vacanza, si aggregherà ai suoi compagni e solo allora verrà deciso il suo futuro. A domanda specifica in conferenza stampa, Mazzarri ha risposto di non aver ancora parlato con Branca e Ausilio del futuro di Alfred. Non è da escludere a priori una sua permanenza in nerazzurro, anche se ad oggi l’ipotesi più probabile resta quella di un prestito per permettere al giocatore di mettersi in luce e di crescere ancora dopo i sei mesi strepitosi disputati a Livorno.
L’Inter punta tanto sul ragazzo, destinato a diventare pedina fissa del futuro centrocampo nerazzurro. Per questo motivo ogni offerta di acquisto a titolo definitivo è stata rispedita al mittente, tra cui quella del Monaco, ormai concentrato su altri obiettivi, e del Sunderland, che ad inizio giugno aveva offerto 6 milioni più bonus e che probabilmente tornerà alla carica da qui a fine mercato.
Quello che è certo è che i nerazzurri faranno di tutto per trattenere a Milano un giovane dal grande futuro, un prospetto assoluto cresciuto sui campi di Interello.
This post was last modified on 16 Luglio 2013 - 02:32