I duri allenamenti sotto la guida di Mazzarri hanno lasciato contento l’ex Porto: “Manca tanto all’inizio della stagione ma abbiamo lavorato molto bene, la stanchezza si sente a livello fisico. Quella in cui gioco è la posizione che mi piace, anche se cerco di capire sempre di che cosa ha bisogno la squadra. Devo migliorare nei movimenti senza palla? E’ ovvio siamo solo all’inizio, speriamo di capire a pieno le idee del tecnico e di saperle mettere in pratica nel migliore dei modi”.
La Juventus è indicata da tutti come la squadra da battere nella prossima stagione: “Se abbiamo colmato il gap dalla Juve? Adesso non possiamo pensare al finale di campionato, dobbiamo andare avanti partita dopo partita e poi vedremo”.
Il Guaro parla del nuovo tecnico interista Mazzarri e della coabitazione con Mateo Kovacic nella mediana nerazzurra: “Che cosa mi ha sorpreso di Mazzarri? La sua mentalità, la forza che ci mette in ogni allenamento e la tanta voglia che dimostra. Certezza di restare all’Inter? Si, l’ho detto quando sono arrivato qui, nessu dubbio. Io e Kovacic centrocampo troppo offensivo? Abbiamo le condizioni fisiche per fare bene in ogni parte del campo”.
This post was last modified on 23 Luglio 2013 - 11:17