Partendo dalla difesa, il tecnico toscano ha praticamente ammesso che, davanti ad Handanovic, verrà data ancora fiducia al terzetto composto da Campagnaro, Ranocchia e Juan Jesus, viste anche le condizioni non perfette di Rolando. Sugli esterni dovrebbe esserci spazio per Jonathan (in netto vantaggio su Alvaro Pereira) e Nagatomo, mentre in mezzo, ai lati di Cambiasso, che agirà davanti alla difesa, ci saranno Guarin e Kovacic (favorito su Kuzmanovic).
Il talento croato non ha ancora i novanta minuti nelle gambe, ma dovrebbe cominciare il match dall’inizio, visto che Mazzarri non ha nascosto l’esigenza di trovare ancora gli equilibri giusti con Guarin e Alvarez schierati contemporaneamente come interni di centrocampo. Il trequartista argentino potrebbe agire così alle spalle di Palacio, viste le condizioni non perfette di Mauro Icardi (uscito malconcio dal match di Coppa Italia contro il Cittadella) e Ishak Belfodil (che deve ancora smalitre le tossine della preparazione).
PROBABILE FORMAZIONE:
INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Alvarez; Palacio.
This post was last modified on 25 Agosto 2013 - 17:22