Campagnaro 7 – Impeccabile in chiusura, puntuale e preciso nel far ripartire l’azione.
Ranocchia 6 – Poco impegnato da un abulico Gilardino.
Juan Jesus 6 – Compensa con la sua dirompente fisicità qualche escursione non autorizzata che lo porta fuori posizione.
Jonathan 6.5 – Brillante, volitivo, in fiducia, sempre pronto a dare respiro alla manovra consentendo ai compagni lo scarico sull’esterno.
Cambiasso 5 – Alla 400^presenza con la maglia nerazzurra il Cuchu fatica a tenere il passo del match. A metà ripresa viene giustamente sostituito da Kovacic.
dal 70′ Kovacic 7 – Mateo e altri 10, grazie.
Kuzmanovic 6 – Una delle sue migliori partite in maglia nerazzurra, ma probabilmente non basterà per restare ancorato all’Inter.
dal 51′ Icardi 6.5 – Una traversa, tanto movimento e una buona intesa con Palacio. Promosso.
Nagatomo 6 – Gara mediocre parzialmente riabilitata dal gol decisivo che gli fa guadagnare una sufficienza stiracchiata.
Guarin 6 – Parte male, cresce nella ripresa, ma è troppo discontinuo ed eccede spesso negli uno contro uno. Bella la giocata, con assist annesso, per il raddoppio di Palacio.
Alvarez 7 – Continua sulla scia delle ottime prestazioni dell’ultimo segmento della scorsa stagione e del precampionato. Notevole anche il suo apporto in fase diffensiva.
dal 84′ Taider s.v. – Una manciata di minuti per il suo esordio a San Siro.
Palacio 6.5 – Entra in partita con l’ingresso in campo di Icardi. Chirurgico come al solito in occasione del due a zero.
All. Mazzarri 6.5 – Primo tempo bruttino, con la squadra orientata prevalentemente a non prenderle. Gran secondo tempo grazie anche il prezioso contributo della linea verde e a un atteggiamento molto più propositivo.
This post was last modified on 27 Agosto 2013 - 08:47