Il primo di questi è Simone Pecorini, difensore classe 1993 in comproprietà con il Cittadella ed ex pupillo di Andrea Stramaccioni ai tempi della Primavera: al 22esimo minuto della sfida esterna contro il Novara, Pecorini ha portato in vantaggio i suoi compagni con un gol da vero opportunista dopo un incursione solitaria di Di Roberto. La gara si è conclusa poi sul punteggio di 2-2.
In gol anche di Niccolò Belloni nella sconfitta del Modena in quel di Crotone. L’attaccante classe ’94, attualmente in comproprietà con i “canarini”, ha messo a segno la rete del momentaneo 1-2 a soli tre minuti dal suo ingresso in campo. Purtroppo, però, la sua rete non è servita alla formazione di Walter Novellino per rimontare il doppio vantaggio dei padroni di casa che, a cinque minuti dal termine, hanno chiuso la pratica con Mikael Ishak per il definitivo 3-1.
Infine, da segnalare anche il gol vittoria messo a segno da Mame Thiam, attaccante in prestito al Lanciano. Il ventenne senegalese ha sfruttato tutta la sua potenza fisica per rubare un pallone al limite dell’area e trafiggere il portiere avversario, regalando i tre punti alla compagine di mister Baroni, che vola al secondo posto in classifica insieme al Cesena.
This post was last modified on 26 Settembre 2013 - 02:04