Innanzitutto Fredy tiene a precisare come il suo non volesse essere un gesto di rabbia verso la Milano interista: “Era un momento difficile per la squadra e volevo che i tifosi ci aiutassero senza fischiarci. Siamo una squadra che è nuovamente in fase di costruzione, per cui abbiamo bisogno del nostro pubblico, specie quando giochiamo in casa”.
Guarin si scusa con il popolo interista e si dice felice per la vittoria, anche se in cuor suo è conscio di poter dare di più: “Davvero non volevo offendere nessuno, ma se il mio gesto è stato interpretato così mi scuso. Voglio bene all’Inter e ai suoi tifosi. Sono felice della vittoria della squadra e so che posso dare molto più di quello che ho fatto oggi”.
Lo stato d’animo del colombiano è comunque sereno e si concede una battuta sui sogni di scudetto: “Sono tranquillo, so che lavorando posso dare tanto. Oggi non era affatto facile e alla ripresa degli allenamenti vedremo con il mister cosa va migliorato. Lo scudetto? Lo vorrei tanto, tantissimo”.
This post was last modified on 27 Settembre 2013 - 14:36