L’esterno 19enne parla dei suoi obietivi e si dice convinto di poter sfondare in Europa, senza nascondere sogni ed aspettative: “Sono in una grande squadra, vorrei rimanere qui o tornare al Chelsea. In futuro, però, mi piacerebbe andare in Spagna. Il Real Madrid è da sempre la squadra dei miei sogni e mi piacerebbe giocare con Cristiano Ronaldo. Ma ora è presto, sono ancora giovane”.
Non mancano considerazioni sulle emozioni che il palcoscenico della Serie A gli sta, a poco a poco, regalando e, in tal senso, è impossibile non citare primo derby d’Italia vissuto da vicino: “Ho visto giocare Pirlo e Tevez, per un ragazzo di 19 anni è grandioso vedere questi campioni, essere a contatto con loro. A fine gara ho inseguito Pirlo negli spogliatoi, gli ho chiesto la maglia e lui me l’ha data. E’ stato molto gentile”.
In chiusura una battuta su Jonathan, reduce dal gol vittoria realizzato contro la Fiorentina e suo contendente per la fascia destra: “Lui merita di essere titolare. Sta a me dimostrare a Mazzarri che merito una chance. Lavoro duro tutti i giorni e sono sicuro che arriverà il mio momento. Quando avrò la mia occasione, cercherò di sfruttarla“.
Antonio Simone
This post was last modified on 28 Settembre 2013 - 13:33