In un’intervista concessa ai microfoni di Inter Channel poco prima di partire per Trieste, dove l’Inter affronterà il Cagliari per la 6^giornata di Serie A, Jonathan Cicero Moreira ha parlato del momento positivo che sta attraversando la squadra: “Dobbiamo continuare così, lavorando seriamente ogni giorno e cercando di migliorare partita dopo partita. E’ solo l’inizio, abbiamo disputato cinque giornate e dobbiamo restare con i piedi per terra per crescere. Con il mister abbiamo fatto un lavoro pesante e si vede che la squadra fisicamente regge bene tutti i 90 minuti”.
“Non abbiamo avuto molto tempo per preparare la sfida contro il Cagliari – prosegue –, ma stiamo bene e dobbiamo cercare di vincere per restare vicini al primo posto. Il nostro obiettivo è tornare in Champions League“.
“Se ho rivisto il gol segnato contro la Fiorentina? Sì, l’ho fatto appena arrivato a casa. E’ stato un bel gol, anche perchè è arrivato in un momento complicato della partita. Cerco sempre di dare il mio contributo in avanti, ma l’importante è che la squadra fornisca ottime prestazioni. Il gol prima o poi arriva e non conta chi sia l’autore”.