Rolando 6 – Attento, deciso e sfortunato. Esordio confortante.
Ranocchia 6.5 – Il migliore della retroguardia; decisivo a dieci dalla fine quando anticipa Sau dopo un’ incertezza di Handanovic in uscita bassa.
dall’88’ Milito s.v. – Ha una mezza chance in mischia ma si fa ribattere il tiro da Conti.
Juan Jesus 6 – Duello da calcio d’altri tempi vinto contro Pinilla.
Nagatomo 7 – Avelar gli prende spesso la targa. Sempre presente nella proposta offensiva nerazzurra, pennella l’assist per il vantaggio di Icardi.
Cambiasso 6 – Prestazione complessivamente sufficiente, anche se chiude in ritardo su Nainggolan in occasione del pareggio rossoblù.
Guarin 5.5 – Non convince neanche oggi, meriterebbe un po’ di riposo.
Alvarez 6 – Non convince la sua sostituzione, anche se è meno scintillante del solito.
dal 46′ Icardi 6.5 – Gioca e pensa da centravanti, se la squadra produce lui c’è sempre.
Pereira 5 – Non convince e basta.
Kovacic 6.5 – Lui invece convince eccome, nonostante un campo ai limiti dell’impraticabilità che tuttavia non frena le sue accelerazioni.
Belfodil 6 – Prova di sostanza, gran lavoro per la squadra, molto bravo in fase di uscita con il suo gioco di sponde e di combinazioni strette coi centrocampisti. Mezzo voto in meno per la doppia occasione non sfruttata.
dal 64′ Palacio 7 – Entra e dopo pochi secondi recapita un cioccolatino sull’improponibile criniera di Pereira; suo il filtrante che avvia l’azione dell’uno a zero. Sfiora il gol dell’anno con sombrero ad Astori e sinistro alto di poco. Altra categoria.
All. Mazzarri 6.5 – Buona gestione del turnover e due punti persi sfortunamente. Unica mossa che lascia perplessi è il cambio di Alvarez, ma per quanto visto, soprattutto nella ripresa, l’Inter meritava di vincere.
This post was last modified on 3 Ottobre 2013 - 18:21