“Il nostro vero top player è il gruppo – prosegue – ci sono due giocatori al mondo che riescono a fare la differenza anche da soli, ma senza squadra non si va da nessuna parte”. Poi, sulla partita di questa sera contro la Roma: “Non dobbiamo sottovalutarli. Hanno vinto sei partite di fila e hanno grandi individualità. Garcia è stato bravo a ricmpattare il gruppo e a riorganizzare la squadra. Speriamo di interrompere la loro striscia positiva. Chi è favorito? Noi ci sentiamo forti del lavoro che stiamo facendo. Siamo ripartiti da zero, com’è giusto che fosse. Dobbiamo continuare sulla strada che abbiamo intrarpreso, con voglia e rabbia, e cercare di portare a casa i tre punti”.
“Mazzarri come Conte? Entrambi mettono grande passione nel loro lavoro. Noi dobbiamo approfittare del lavoro che possiamo svolgere in settimana. Thohir? Si leggono tante cose, ma noi calciatori non ci pensiamo. Il nostro dovere è scendere in campo e giocare, delle altre cose si occuperà il Presidente”.
Chiusura sul capitolo Nazionale: “Spero che Prandelli mi convochi, ma adesso sono concentrato sul match di questa sera”.
This post was last modified on 5 Ottobre 2013 - 16:50