Proprio Thohir, in questi ultimi giorni, ha spiegato come la priorità assoluta sia il bene dell’Inter: “Si deve valutare il tutto nell’interesse del club. E’ bello collaborare insieme, Moratti è molto bravo nella scelta di giocatori e allenatori e noi potremmo dare qualcosa in più da un punto di vista di business e marketing. Tutti sanno che la mia volontà è acquistare quote dell’Inter e rendere questa squadra ancora più grande”.
Il Tycoon indonesiano spiega poi come la trattativa stia procedendo, sebbene ci siano ancora dei dettagli da sistemare: “In Indonesia si valutano tutti i pro e i contro, figuriamoci in Italia. Adesso gli avvocati stanno lavorando per sistemare alcuni dettagli di natura giuridica. La questione principale riguarda il linguaggio legislativo poiché ci sono differenze linguistiche e culturali. Si tratta di parole nel contratto, ci sarebbero comunque stati piccoli problemi da risolvere”.
Infine una battuta sulla possibilità che Moratti resti presidente: “Non saprei dire. Ora pregate perché tutto vada per il verso giusto e la trattativa si concretizzi. Quando? Penso in un futuro piuttosto vicino”.
This post was last modified on 12 Ottobre 2013 - 17:37