_____________________________________________
Serata agrodolce per Rodrigo Palacio, tra i protagonisti della vittoria rimediata dall’Argentina contro il Perù. Il Trenza ha trascinato la Seleccion insieme al compagno di reparto Ezequiel Lavezzi, fornendo l’assist per il gol del 2-1 e realizzando la rete (VIDEO) che ha chiuso il match: “Sono molto felice, non mi era mai successo di giocare con continuità in nazionale”.
La gioia per l’ottima prestazione fornita, però, è stata mitigata da un piccolo fastidio muscolare accusato dall’attaccante nerazzurro a dieci minuti dal fischio finale, quando il ct Sabella è stato costretto a sostituirlo con Erik Lamela. L’ipotesi è che si tratti di una lieve contrattura alla coscia sinistra: un fastidio che verrà analizzato più approfonditamente nelle prossime ore, ma che quasi sicuramente impedirà Don Rodrigo di prendere parte alla prossima partita contro l’Uruguay.
A questo punto non è da escludere un rientro anticipato ad Appiano, con Mazzarri che, dopo aver perso Milito, spera di non dover rinunciare anche a Palacio per i prossimi impegni della sua Inter.
This post was last modified on 13 Ottobre 2013 - 03:46