Un punto che non soddisfa in pieno l’Inter ma che rappresenta comunque un segnale positivo, almeno stando alle parole di Esteban Cambiasso, intervenuto a fine partita ai microfoni di Inter Channel: “E’ un risultato un po’ a metà, perché volevamo i tre punti come facciamo sempre ma comunque avere questo dispiacere, avendo pareggiato a Bergamo in una sfida da sempre difficile, mi fa stare tranquillo perché abbiamo i sentimenti giusti e non ci accontentiamo del pareggio anzi, ci dispiace”.
Il Cuchu si è poi soffermato sul ritorno in campo, dopo alcuni mesi di assenza forzata, di Walter Samuel, uno con cui ha condiviso tantissime battaglie nel recente passato: “Ha fatto una grande prestazione, averlo di nuovo con noi fa piacere. E’ tornato come ha fatto in questi anni”.
Un’Inter che stenta a decollare, come dimostra il terzo pareggio nelle ultime cinque giornate: “C’è il rammarico per i punti lasciati oggi, con Cagliari ma anche col Torino – ha concluso il centrocampista argentino – Coi granata eravamo vicini all’impresa perché abbiamo ribaltato il risultato in dieci uomini. Il pari di oggi e con il Cagliari invece crea più rammarico”.
This post was last modified on 30 Ottobre 2013 - 05:02