Sulle parole del tycoon indonesiano, che ha dichiarato di voler regalare alla Milano nerazzurra un’altra Champions League entro il 2016 e che si augura di rivedere l’Inter fra le dieci squadre più forti al mondo, il giovane difensore si mantiene cauto e con i piedi per terra: “Se la penso come il presidente? Io penso prima a questo campionato in cui stiamo facendo bene. Dobbiamo continuare a lavorare così con il mister e migliorarci sempre”.
Campionato che ripartirà domenica con la difficile trasferta di Bologna, squadra in difficoltà e alla disperata ricerca di punti. Il 25enne umbro non sarà a disposizione di Mazzarri perchè squalificato, ma confida nei propri compagni: “Io non ci sarò. Stiamo facendo bene, creiamo tanto gioco e dobbiamo vincere“.
Sulla delicata questione di un suo periodo poco fortunato, Ranocchia è consapevole di avere la fiducia del mister e si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Se ho ritrovato la fiducia con Mazzarri? Sì, ma a dire il vero non l’ho mai persa. Lo scrivevano tutti, come se fossi stato nell’oblio. Sto bene fisicamente e va bene così“.
Antonio Simone
This post was last modified on 19 Novembre 2013 - 23:14