Alla vigilia del match che vedrà l’Inter opposta alla sua ex squadra, il Bologna, Gaby Mudingayi ha parlato ai microfoni di Inter Channel: “Loro stanno vivendo un momento difficile. Hanno venduto diversi giocatori e ora devono fare affidamento su tanti giovani, che hanno bisogno di crescere. Il pubblico di Bologna, però, è paziente, ama la propria squadra e può aiutarla a ribaltare questo periodo negativo”.
Parlando di alcuni sui ex compagni come Perez e Diamanti, il centrocampista belga spiega: “Io e Diego abbiamo più o meno le stesse caratteristiche. Ci piace correre e recuperare palloni. E’ tornato un po’ malconcio dalla nazionale, ma appena recupererà sarà importante per la sua squadra. Diamanti è pericoloso, ma il Bologna ha tanti giocatori bravi. Dovremo stare attenti anche a Laxalt, che è dell’Inter e sta facendo bene”.
“Abbiamo tantissima voglia di tornare in campo – conclude Mudi –. Stiamo lavorando e dobbiamo vincere contro il Bologna per iniziare nel modo giusto questo ciclo di partite che comincerà domani e terminerà con il derby del 22 dicembre. Se sogno di andare in Brasile col Belgio? Quello che mi interessa è stare bene e farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa. Mi manca la Serie A, ma sto lavorando tanto e spero arrivi presto il mio momento”.
This post was last modified on 23 Novembre 2013 - 20:17