Guarin%3A+%26%238220%3BAndiamo+avanti+a+testa+alta.+Alle+spalle+di+Palacio+mi+trovo+bene%2C+anche+se%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziointerit
/2013/11/25/intervista_fredy_guarin_postpartita_bologna_inter_13giornata/amp/

Guarin: “Andiamo avanti a testa alta. Alle spalle di Palacio mi trovo bene, anche se…”

Questo il commento a caldo di Fredy Guarin a Inter Channel dopo il pareggio ottenuto dall’Inter a Bologna: “Abbiamo fatto una bella gara e abbiamo mantenuto sempre il controllo del gioco, dispiace non aver conquistato i tre punti. Abbiamo veramente giocato bene e avuto tante palle gol, c’è stata un po’ di sfortuna. Andiamo avanti a testa alta, il Bologna aveva bisogno dei tre punti e ha giocato bene. A noi manca la vittoria perchè avevamo un’opportunità importante in classifica. Continuiamo sulla nostra strada, in una gara così è importante anche non perdere e conquistare un punto”.

“Quanto è importante la fiducia del tecnico? E’ sempre importante – spiega il centrocampista colombiano –, da parte dell’allenatore, della società e dei tifosi. In campo si vede la risposta del giocatore. La squadra oggi ha giocato bene, peccato non sia arrivato il gol. Io devo continuare a migliorare e a lavorare, sono tranquillo e so che le cose positive pian piano arriveranno. In questo ruolo mi sento bene e sono libero di giocare nelle varie parti del campo, è importante arrivare anche al gol e questo da parte mia sta mancando un po'”.

 

Fonte: inter.it

 

This post was last modified on 25 Novembre 2013 - 02:27

Share
Published by
redazione