Dopo aver riassaggiato il campo contro il Livorno, Javier Zanetti potrebbe finalmente tornare titolare nel match di domani contro la Sampdoria: “Speriamo che sia così – ammette il capitano ai microfoni di Inter Channel -. Non so cosa deciderà il mister, ma le prime sensazioni che ho avuto il giorno del mio ritorno in campo sono state positive e mi hanno reso felice. Adesso spero di dare il mio contributo e di essere utile come alternativa per la squadra”.
“Conosco Sinisa (Mihajlovic, ndr) molto bene e contro la Sampdoria sarà una sfida complicata. Dobbiamo proseguire su questa strada e cercare di dare continuità ai nostri risultati. Meritavamo sicuramente qualche punto in più, ma possiamo solo accettare la classifica – che resta comunque positiva – e pensare alla nostra crescita come gruppo”.
Il match con i blucerchiati segnerà anche l’esordio di Thohir a San Siro. Proprio il neo presidente ha invitato al “Meazza” tanti ex calciatori: “E’ una bellissima sorpresa e speriamo, per la felicità di tutti, di festeggiare una vittoria. Potremo contare anche sui nostri tifosi, che ci sono sempre per incitare una squadra che vuole essere protagonista e puntare sempre più in alto”.
This post was last modified on 2 Dicembre 2013 - 09:35