Thohir%3A+%26%238220%3BMilito+via%3F+Non+%C3%A8+detto%2C+potrebbe+fare+come+Toni.+La+prossima+sar%C3%A0+una+stagione+speciale+perch%C3%A8%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziointerit
/2014/04/29/erick_thohir_futuro_milito_zanetti_mazzarri/amp/

Thohir: “Milito via? Non è detto, potrebbe fare come Toni. La prossima sarà una stagione speciale perchè…”

Dai microfoni di Rai Sport, arrivano altre dichiarazioni di Erick Thohir nel giorno dell’ufficializzazione dell’accordo con Infront Sports & Media. Il presidente nerazzurro ha parlato anche del futuro di Mazzarri, Zanetti e Milito: “La prossima sarà una stagione speciale, perchè sarà la prima in cui lavoreremo insieme fin dall’inizio io, Mazzarri e Moratti. La situazione è chiara, con il mister faremo in modo di costruire una grande squadra e in società entrerà anche Javier Zanetti, che avrà un ruolo importante nel management”.

Quindi, sul Principe: Milito non è ancora andato via e non è detto che lo farà. Dovremo discutere con lui per capire quale sia la sua forma fisica al termine di questa stagione. E’ un campione e potrebbe essere il nostro terzo attaccante dietro a Palacio e Icardi. Come avrete visto, Luca Toni sta facendo ancora cose straordinarie a Verona e Milito potrebbe fare altrettanto per noi”.

This post was last modified on 29 Aprile 2014 - 22:04

Share
Published by
redazione