CALCIOMERCATO%2F+Sorpasso+Samp+per+Duncan%3A+la+proposta+dei+blucerchiati%26%238230%3B
spaziointerit
/2014/07/10/calciomercato-proposta-alfred-duncan-prestito-sampdoria/amp/

CALCIOMERCATO/ Sorpasso Samp per Duncan: la proposta dei blucerchiati…

Mentre la squadra è già all’opera a Pinzolo per preparare la nuova stagione, i dirigenti di corso Vittorio Emanuele continuano a occuparsi del mercato. La società nerazzurra, infatti, sta lavorando senza sosta per cercare di consegnare a Mazzarri una rosa equilibrata sia dal punto di vista numerico sia sotto l’aspetto tecnico.

Per quanto concerne le operazioni in uscita, Ausilio&co stanno provando a piazzare i giovani talenti provenienti dalla cantera nerazzurra per dar loro modo di acquisire ancora più esperienza nel massimo campionato e ambire, in un futuro, a un ruolo da protagonisti nel progetto di Thohir.

Dopo le cessioni in prestito di Francesco Bardi al Chievo Verona e di Samuele Longo al Cagliari, sono giorni decisivi per il destino di Alfred Duncan. Il ragazzo classe ’93 ha vissuto una buona annata a Livorno, dove ha collezionato 31 presenze e – nonostante la retrocessione degli amaranto – ha attirato su di sè le attenzioni di diversi club della massima serie.

Si tratta principalmente di Cesena, Palermo e Sampdoria. Il club romagnolo, neopromosso in A dopo due stagioni in cadetteria, era in netto vantaggio sulle dirette concorrenti ma ha dovuto registrare proprio nelle ultime ore il sorpasso della Sampdoria del nuovo patron Ferrero. I dirigenti blucerchiati hanno incontrato in mattinata l’agente del giocatore e avrebbero proposto all’Inter un prestito con diritto di riscatto, accettando l’idea di fissare un eventuale controriscatto a favore della società nerazzurra.

Una proposta che potrebbe spostare definitivamente gli equilibri, visto che consentirebbe all’Inter di mantenere il controllo sul futuro del centrocampista. Toccherà a Ferrero portare l’affondo decisivo per tagliare definitivamente fuori Palermo e Cesena e regalare a Mihajlovic un rinforzo dal sicuro avvenire.

This post was last modified on 11 Settembre 2014 - 23:51

Share
Published by
redazione