Nike e Inter hanno svelato oggi il nuovo kit away per la stagione 2014-2015 che afferma con decisione e fierezza l’appartenza del club alla città di Milano.
Il colore dominante è il bianco con una grafica declinata nei toni del grigio chiaro sulla parte frontale, composta da linee che creano la croce di San Giorgio, stemma della città. All’interno del collo è posta un’etichetta che riporta il messaggio “Milano è solo Inter”, realizzato con il tipico font introdotto dagli stendardi e dalle bandiere dei tifosi nerazzurri negli anni ’70.
La croce di San Giorgio è posta anche sul retro del collo a sottolineare ancora una volta l’orgoglio del club di rappresentare la città di Milano. Il kit è completato da calzoncini e calzettoni bianchi. Il nuovo kit è realizzato con la più innovativa tecnologia Nike in grado di garantire la miglior performance agli atleti e presenta elevati standard di ecosostenibilità.
La nuova maglia Away dell’Inter sarà in vendita a partire dal 26 luglio su nike.com, store.inter.it; presso i Nike Store, SoloInterStore di Via Berchet 1 Milano, San Siro Store, ed altri negozi selezionati.
Fonte: inter.it