Saint-Etienne%2C+ecco+i+probabili+undici+anti-Inter
spaziointerit
/2014/10/23/santetienne_ecco_i_probabili_undici_anti_inter/amp/

Saint-Etienne, ecco i probabili undici anti-Inter

Non sarà facile per l’Inter“, parola di Christophe Galtier, un passato in Italia al Monza e un presente da allenatore del Saint-Etienne. La squadra francese al momento è seconda nel girone di Europa League a due punti frutto di due pareggi contro Dnipro e Quarabag per questo motivo il match contro i nerazzurri dirà molto sulle ambizioni di una squadra che di certo giocherà per i tre punti. Va un po’ meglio in campionato dove i vert occupano la quinta posizione a pari punti col Lione quarto e quindi a ridosso della zona Champions.

Ma andiamo a vedere quale sarà la formazione che scenderà in campo contro l’Inter. Il tecnico francese si affiderà probabilmente ad un 4-4-1-1 con Ruffier in porta, difesa a quattro con Perrin, perno difensivo di questo avvio di stagione che ha recuperato dell’infortunio, Theopile-Catherine, Sall e Tabanou. Partirà dalla panchina invece F. Pogba fratello dello juventino Paul.

Centrocampo con Monnet-Paquet, Lemoine, Clement e Hamouma. Cohade farà invece da supporto all’unica punta Van Wolfswinkel autore di un ottimo inizio di stagione con 7 goal in campionato e 2 in Europa League.

E sarà proprio l’attaccante olandese classe ’89 il pericolo numero uno per la squadra di Mazzarri che non dovrà commettere l’errore di sottovalutare una partita che nasconde molte insidie.

This post was last modified on 23 Ottobre 2014 - 11:18

Share
Published by
redazione