Si lavora in casa Inter. Nel corso della stagione, anche se iniziata da poco, la rosa nerazzurra ha dimostrato qualche pecca in diverse zone del campo: in difesa Vidic, seppur incoraggiato dal mister, non ha ancora trovato la giusta dimensione; agli esterni purtroppo surclassati dagli infortuni; a un reparto offensivo definito da Mazzarri “poco cinico”.
In difesa insistono le voci su Rolando, ex nerazzurro attualmente aggregato alla squadra B del Porto. Mentre potrebbe essere in uscita Campagnaro in scadenza di contratto, probabile un ritorno alla Sampdoria.
Per il centrocampo, come riporta ilsussidiario.net, si segue attentamente la pista che porta a Daniele Baselli. Il giovane centrocampista dell’Atalanta e della Nazionale Under 21 è un pallino di Marotta, ed è seguito dai cugini milanisti. Anche Roberto Firmino, centrocampista offensivo classe ’91 di proprietà dell’Hoffenheim, è nel taccuino di Piero Ausilio.
Per quanto riguarda il reparto offensivo che consta solo di Palacio, Icardi e Osvaldo (occhio però all’ascesa del giovane Puscas), il nome più caldo è quello di Andrej Kramaric. L’attaccante croato in forza al Rijeka è considerato il nuovo craque del calcio europeo, il classe ’91 molto dotato tecnicamente e abile in area di rigore, è ambito dai cugini del Milan. Si preannuncia dunque un altro derby di mercato.
This post was last modified on 27 Ottobre 2014 - 16:25 16:25