Parole molto pesanti quelle pronunciate da Enzo Iacchetti alla trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora. Il comico lombardo ha attaccato il Presidente dell’Inter Erick Thohir in maniera diretta e sincera, anche se traspare una profonda delusione personale.
“Contro la Samp ho goduto perché quando giochi male e vinci al 94′ godi di più, ti sembra di essere juventino. Thohir? A nessuno piace, mi ha tolto la tessera per andare allo stadio. Non so se è stato lui o il suo staff. Non so poi che vip porterà in tribuna, porterà i giapponesoni. Saranno vip gli indonesiani. Non spende? Si vede che ha finito i soldi che ne so. A me Thohir non piace ma non piace a nessuno dei nerazzurri. Non mi piace perché non parla italiano, compri una cosa in Italia e impara almeno ‘buongiorno’ e ‘buonasera’. Io mi tenevo stretto il Morattone. E poi l’hanno offeso anche ultimamente”.
Continuano così gli insulti verso il Presidente dell’Inter che probabilmente ora dovrà rispondere a questo brutto clima che si sta creando, nonostante le parole di ieri del Presidente della Lega Serie A Beretta che ha preso le difese del tycoon indonesiano.
This post was last modified on 31 Ottobre 2014 - 15:19 15:19