Ecco le pagelle dei giocatori dell’ Inter scesi oggi in campo:
Handanovic (90’) : VOTO 5.5. Praticamente mai chiamato in causa, sbaglia però su entrambi i gol di De Ceglie non uscendo sul cross dell’ 1-0 oltre che, nella seconda rete, facendosi passare la palla sotto le gambe.
Juan Jesus(90’) : VOTO 5.5. Soffre tremendamente Cassano e chiunque passi di lì, irriconoscibile
Ranocchia (90’) : VOTO 6. Bene in fase di impostazione, soffre come tutta la difesa sulle ripartenze del Parma. Il migliore in difesa.
Vidic (90’) : VOTO 5.5. Meglio delle ultime uscite, non riesce a tenere però in velocità gli avversari. Fragile.
Obi (51’) : VOTO 4.5. Assolutamente inesistente, ha due occasioni per rendersi pericoloso ma sbaglia entrambe le volte. Da sostituire.
Kovacic (90’) : VOTO 6. L’ unico degno di nota, nella prima frazione di gioco non trova il guizzo giusto. Ma nella ripresa torna il vero Kovacic, anche i suoi lampi di genio non bastano per evitare la sconfitta.
Kuzmanovic (72’) : VOTO 5.5. Dopo un primo tempo opaco, nella ripresa cresce e organizza la manovra offensiva. Tuttavia non riesce ad essere decisivo.
Medel (89’) : VOTO 5. Non è incisivo come nelle prime uscite, in fase divensiva assolutamente facile da superare.
Dodò(90’) : VOTO 5.5. Sempre propositivo, manca sempre nell’ ultimo passaggio. Finisce in calando , spremuto completamente.
Palacio(90’) : VOTO 5. Assolutamente irriconoscibile, sbaglia ogni pallone che gli capita sui piedi, tiro o passaggio che sia. Senza di lui l’ Inter in avanti è assolutamente inconsistente.
Icardi (90’) : VOTO 5.5. Dopo un primo tempo opaco, nel secondo si muove su tutto il fronte offensivo aprendo numerosi spazi. Non riceve nessun pallone giocabile in avanti, dovendosi anzi abbassare quasi a fare il regista.
Hernanes (39’) : VOTO 5.5. Entra e non incide fino in fondo. Si vede che gioca quasi con una gamba sola.
Bonazzoli (18’) : S.V. Entra nel momento del blackout nerazzurro, non tocca praticamente nessun pallone. Visto il Palacio di queste partite, non era il caso di metterlo prima?
Camara (1’) : S.V.