Fredy Guarin tornerà a disposizione per la sfida di giovedì contro il Saint-Etienne. Poco fa ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Inter Channel. Ecco le sue dichiarazioni:
Col francese come va? Lo ricordi ancora?
Forse non molti ricordano che tu hai giocato nel Saint-Etienne, che è stata la tua prima squadra europea. Com’ è come città, come ambiente?
E’ una città piccola, dove il calcio è l’ unico vero interesse, è una vera e propria passione. Per il resto non c’ è molto da fare, lì vicino c’ è Lione dove si può andare, altrimenti non ci sono molte attrattive.
A Milano sono arrivati circa 10.000 tifosi del Saint-Etienne, quindi questo fa capire ancora meglio quanta passione abbiano i loro tifosi. Lo stadio sarà pieno, ci sarà un clima di festa poiché arriva una squadra importante come l’ Inter: sono cose di cui tener conto.
Si, sicuramente. Lo stadio sarà pieno, sarà come sempre una bolgia, anche perché è un match importante sia per noi che per loro.
Sono passati molti anni da quando giocavi lì, quando sono venuti a Milano hai ritrovato qualcuno che hai conosciuto in quel periodo?
Tornando a te, finalmente sei tornato, anche perché le partite sono tante e c’ è bisogno di tutti.
Si, sono contento di essere tornato, anche perché stare fuori 10 giorni non è il massimo. Sono felice di esserci, ora ho la testa al gruppo e alla mia ripresa degli allenamenti.